Zenoni sta con Allegri: «Chi vince non si può discutere. Mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni sta con Allegri: «Chi vince non si può discutere. Mi aspetto questo»

Pubblicato

su

Zenoni sta con Allegri: «Chi vince non si può discutere. Mi aspetto questo in vista delle prossime partite»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Cristian Zenoni ha espresso il suo punto di vista sulla situazione legata ad Allegri e alla Juventus. Di seguito le sue parole.

ALLEGRI – «Se sarà la scelta giusta lo dirà soltanto il campo alla fine della stagione. Non c’è dubbio che Allegri possa essere l’allenatore giusto per il progetto, perchè lo ha già dimostrato in passato. Devono esserci però anche altre componenti che fanno sì che si arrivi a un risultato positivo. L’allenatore va bene, i giocatori e la società anche: deve esserci un giusto mix delle tre componenti per raggiungere il risultato. Non possiamo discutere Allegri perché ha vinto: chi vince non si discute».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.