Zidane: «Pogba al Real Madrid? Perché non dovrebbe?! Su Marcelo...»
Connettiti con noi

News

Zidane: «Pogba al Real Madrid? Perché non dovrebbe?! Su Marcelo…»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane corteggia Paul Pogba in conferenza stampa. Le parole di Zizou sull’ex centrocampista bianconero

Continua la corte sfrenata del Real Madrid nei confronti di Paul Pogba. Alla vigilia della sfida col Huesca, Zinedine Zidane ha incensato il centrocampista, per il quale è stato spesso ipotizzato un ritorno alla Juventus.

Queste le parole di Zizou: «Mi piace molto. Lo conosco personalmente ed è un giocatore differente. Ci sono pochi giocatori che incidono come lui. In campo lui sa fare tutto. Non è un giocatore della mia squadra ora. Se un giorno ci fosse la possibilità che vada via e voglia venire a Madrid, dopo la sua esperienza allo United, perché non dovrebbe venirci?»

MARCELO – «I giocatori sono nel miglior club del mondo, lo sanno. Io non dico nulla, hanno abbastanza motivazione per sapere dove sono. Tutti vogliono rimanere a Madrid. Non ho dubbi. Né su Marcelo, né su nessun altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.