Zidane nuovo allenatore del Real Madrid: l'annuncio in serata
Connettiti con noi

News

El Chiringuito annuncia: «Zidane nuovo allenatore del Real Madrid» – VIDEO

Pubblicato

su

«Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore del Real Madrid», l’annuncio è dato con certezza da El Chiringuito

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da El Chiringuito: Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore del Real Madrid. Dopo il consiglio di amministrazione che si terrà alle 18, il club della Casa Blanca comunicherà la propria scelta di esonerare Solari e di richiamare con effetto immediato il tecnico francese.

Rispedite al mittente, pertanto, le indiscrezioni di questa mattina che volevano Zizou già in accordo con la Juventus per le prossime stagioni. Come riportato da Marca, Zizou avrebbe detto subito sì alla proposta di Perez di tornare, dopo l’annuncio dell’addio dato il 31 maggio dell’anno scorso, e si prepara a firmare un contratto di tre anni, fino al e seconde nozze tra il tecnico francese e le merenques: secondo Marca, Zizou avrebbe detto subito sì alla proposta di Perez di tornare, dopo l’annuncio dell’addio dato il 31 maggio dell’anno scorso, e si prepara a firmare un contratto di tre anni, fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.