Ziliani contro Allegri: «Sette milioni di ingaggio e poi...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ziliani contro Allegri: «Sette milioni di ingaggio e poi…»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Ziliani su Twitter spara a zero contro Allegri: «Sette milioni di ingaggio e altri 200 per farsi comprare tutti e poi giocare così»

Quando l’anti-juventinismo diventa una professione. Il noto giornalista Paolo Ziliani non risparmia le bordate contro la squadra bianconera, che è la protagonista indiscussa di quasi tutti i suoi post su Twitter. Scatenando ogni volta il polverone (social, si intende) fra juventini e non. L’ultimo in ordine di tempi riguarda il pareggio deludente della compagine di Allegri a Lisbona contro lo Sporting. Il bersaglio in questo caso è proprio Max.

«Sette milioni di ingaggio– scrive Ziliani- per farsi comprare a più di 200 milioni Higuain, Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa e Matuidi e poi giocare così». Il riferimento è a quanto percepisce il mister bianconero dopo l’adeguamento di contratto post Cardiff e quanto si è speso negli ultimi anni sul mercato. Ma ne ha anche per il 120esimo compleanno della Vecchia Signora. Precisando che «si fa per ridere dai!». Roba da social, insomma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.