Boniek a sorpresa: «Giocare Juve-Napoli è un bene per il calcio»
Connettiti con noi

News

Boniek a sorpresa: «Giocare Juve-Napoli è un bene per il calcio»

Pubblicato

su

Zibi Boniek parla della vicenda relativa a Juventus-Napoli: ecco le parole dell’ex attaccante bianconero sulla decisione

Zibi Boniek, intervistato da CalcioNapoli24, ha parlato di Juventus-Napoli e della decisione del Collegio di Garanzia del Coni. Le sue parole.

«In Polonia abbiamo un protocollo diverso ma cerchiamo in tutti i modi di giocare perché non esiste una vittoria a tavolino se c’è possibilità di recuperare una partita. Danneggiare una squadra perché non può giocare a causa dei contagiati, non sarebbe giusto. Non parlo di Juventus-Napoli però, perché a seconda delle parti cambia l’opinione che si ha del match. Se si gioca Juve-Napoli, è un bene per il calcio».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, De Laurentiis: «Avrei dovuto contaminare la Juventus?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.