Ziliani attacca la Juve: «Seconda vittoria senza avversario in campo»
Connettiti con noi

News

Zilliani attacca la Juve: «Seconda vittoria senza avversario in campo»

Pubblicato

su

Dopo la bella vittoria contro il Parma della Juventus, Ziliani ha parlato della partita di Serie A del Tardini, le sue parole sui bianconeri

Non tutti sono rimasti soddisfatti dalla bella vittoria della Juventus di Andrea Pirlo per 4 a 0 contro il Parma. Ziliani, infatti, su Twitter ha voluto sottolineare come i bianconeri abbiano vinto contro un avversario non sceso in campo. Le sue parole in riferimento a Juve-Napoli.

«Dopo Juve-Napoli del 4 ottobre, per la seconda volta la Juventus vince una partita senza che l’avversario si presenti in campo. Di diverso solo il risultato, 4-0 invece che 3-0»

LEGGI ANCHE: Danilo cuore bianconero: il suo messaggio ai tifosi della Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.