Zoff: «Ho fiducia in Allegri, può tirare su la Juve. Su Pogba...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Ho fiducia in Allegri, può tirare su la Juve. Su Pogba…»

Pubblicato

su

Zoff: «Ho fiducia in Allegri, può tirare su la Juve. Su Pogba…». Le dichiarazioni sulla situazione dei bianconeri

Dino Zoff a Radio Radio ha fatto una analisi della situazione della Juve dopo le sconfitte con Benfica e Monza.

DIFFICOLTA’ – «Sta succedendo che dopo aver vinto tanto ora è un periodo di assestamento, che poi non definirei neanche tale.

Si è comprato tanto in estate ma non si è trovata ancora la strada giusta. Certamente nulla è compromesso, ma fino ad ora le prestazioni non sono state da Juventus. Adesso si spera nel rientro di qualche uomo e penso a Federico Chiesa e non solo. Al momento le prospettive sul futuro sono meno sicure».

ALLEGRI – «Io sono ancora fiducioso che la Juve possa tirarsi su insieme a mister Allegri. Stando così le cose è chiaro che qualche pensiero di cambiamento c’è, però bisogna essere prudenti in certi casi. Ripeto, sono abbastanza fiducioso in una ripresa di gioco e risultati dei bianconeri».

POGBA – «Su Pogba possiamo fare molteplici considerazioni. Il francese fu preso all’epoca a costo zero e poi rivenduto a peso d’oro al Manchester United. I pregressi erano positivi e il club ha deciso di tornare su di lui a distanza di anni. Certamente in Inghilterra ha fatto campionati non straordinari, ma rimane sempre un giocatore di caratura e un Nazionale transalpino. Se invece ha seri problemi fisici il discorso cambia»

MERCATO – «Sul mercato ci sono state situazioni tirate avanti in modo particolare già con Pirlo in panchina. Di fatto non si è mai trovata una linea decisa e chiara sul fronte acquisti ma anche sul tema delle cessioni. La filosofia tecnico-tattica è stata spesso strana nelle azioni compiute di comune accordo tra società e staff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.