Zuliani: «Rigore Rabiot clamoroso, non ci vogliono in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Rigore Rabiot clamoroso, non ci vogliono in Europa»

Pubblicato

su

Zuliani: «Rigore Rabiot clamoroso, non ci vogliono in Europa». Il giornalista e tifoso della Juve alza la voce

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, attraverso un video pubblicato dal suo canale You Tube si è scagliato con l’arbitro Sieber per il rigore non dato a Rabiot contro il Siviglia.

LE PAROLE – «Ma come ce lo devono spiegare che non ci vogliono in Europa? Quello che è successo con Rabiot è clamoroso, è la prima volta che vedo le moviole del giorno dopo tutte d’accordo nello scrivere che è rigore netto e secondo giallo, quindi espulsione e squalificato per il ritorno. 5 minuti di gioco fermo senza che il VAR richiami l’arbitro tedesco per andare a vedere quello che era successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.