12 marzo 2003, quando Tudor mandò in estasi il Delle Alpi - VIDEO
Connettiti con noi

News

12 marzo 2003, quando Tudor mandò in estasi il Delle Alpi – VIDEO

Pubblicato

su

 

Esattamente 15 anni fa Igor Tudor regalò ai tifosi della Juventus una delle più intense emozioni europee ai tifosi di Madama. Che bomba contro il Deportivo!

Certe partite non le puoi dimenticare, perché ti segnano, ti emozionano, ti esaltano. 15 anni fa i tifosi della Juventus ebbero l’onore di assistere ad una delle partite più spettacolari della storia del club bianconero. Era il 12 marzo 2003 e Madama era di scena al Delle Alpi contro il Deportivo per la 5ª giornata della seconda fase a gironi del torneo.

Dopo il vantaggio iniziale in terzo tempo di Ciro Ferrara e il ribaltone ospite con le marcature di Tristan e Makaay ci pensa il killer istinct di David Trezeguet a riportare i giochi in parità. Ma non è finita qui: quando tutto sembra finito, al 92′, Igor Tudor si coordina dal limite dell’area su un pallone spiovente dall’alto e lascia partire un missile imparabile per Juanmi. È l’apoteposi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.