Chiellini incorona l'allenatore: «È uno dei migliori della storia»
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini incorona l’allenatore: «È uno dei migliori della storia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini incorona l’allenatore: «È uno dei migliori della storia». Il suo commento su Ancelotti a Marca

Ai microfoni di Marca, Giorgio Chiellini ha parlato così di Carlo Ancelotti.

Le dichiarazioni dell’ex capitano della Juventus.

ANCELOTTI «I risultati parlano per lui. Sono triste perché mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui, perché è uno dei migliori della storia e sicuramente uno dei migliori degli ultimi 30 anni. Si parla di fortuna? I risultati parlano chiaro. Con quel palmares quale fortuna».

NACHO «All’inizio molte persone non lo consideravano un buon giocatore, invece posso collegare il suo nome a Rudiger, perché quando gioca è fantastico e fa una grande differenza. Il Real Madrid ha questi giocatori su tutto il campo, in difesa, a centrocampo, anche in attacco, sono tutti fantastici. È un club molto grande che ha meritato di vincere tutte le Champions League negli ultimi anni».

SPAGNA «Penso che sia stata l’unica partita in cui non meritavamo di vincere a Euro 2020, forse siamo stati un po’ fortunati. La Spagna ci ha sorpreso con l’alta pressione, molta pressione, tutto il possesso palla. Jordi Alba? È stato un malinteso, l’arbitro ha detto “il rosso c’è e il blu c’è”. L’anno scorso abbiamo giocato in pre-season e l’ho abbracciato, è un bravo ragazzo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.