Connect with us

Hanno Detto

Cesari: «Braccio Danilo largo, il rigore non si discute. Ceesay andava ammonito»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cesari: «Braccio Danilo largo, il rigore non si discute. Ceesay andava ammonito». L’ex arbitro analizza l’episodio di Juve Lecce

L’ex arbitro Graziano Cesari, moviolista di Mediaset, a Pressing ha analizzato l’episodio del rigore concesso al Lecce contro la Juve trasformato da Ceesay.

RIGORE – «Il rigore non si può discutere almeno con questo regolamento, il braccio di Danilo si allarga pericolosamente, si allarga tantissimo nella zona rossa ed inevitabilmente è rigore».

ESULTANZA CEESAY – «Il problema è l’esultanza di Ceesay che si porta il dito alla bocca e si tappa le orecchie ma non viene ammonito e secondo me non è corretto. Quando i giocatori fanno questo tipo di esultanza non va bene, vanno ammonito. Prima veniva data anche la multa, ora non più ma andrebbe rifatto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×