Ravezzani su Tudor: «Attaccarsi al calendario è ridicolo»
Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani punge Tudor: «Conferenza lunare, attaccarsi al calendario è ridicolo, ha fatto un punto con Como e Verona»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ravezzani punge Tudor: il commento del giornalista dopo le parole in conferenza stampa, ecco cosa ha detto

La crisi della Juventus è profonda, e la conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia del Real Madrid non ha fatto che peggiorare le cose, almeno secondo il giornalista Fabio Ravezzani. Il tecnico croato, nel tentativo di spiegare il momento no della squadra (una vittoria che manca dal 13 settembre), avrebbe accennato a un calendario difficile e a presunti torti arbitrali. Una giustificazione che il direttore di Telelombardia ha trovato semplicemente “lunare”.

PAROLE – «La conferenza di Tudor pre Real è stata lunare. Certo, se avesse incontrato squadre più deboli forse sarebbe stato più facile. Ma dopo 5 pareggi e una sconfitta attaccarsi al calendario è ridicolo. Per inciso, con Como e Verona la Juve ha fatto un punto. A quando la pioggia?».

L’attacco di Ravezzani è durissimo. L’opinionista definisce “lunare” la prestazione mediatica del tecnico, che si sarebbe difeso sostenendo che con un calendario diverso (e senza errori arbitrali) la sua squadra sarebbe prima in classifica. Un’arrampicata sugli specchi che Ravezzani smonta con i fatti.

Ravezzani: “Solo un punto con Como e Verona”

Il punto centrale della critica del giornalista è che la crisi della Juve non nasce dagli scontri diretti persi, ma dai punti buttati via contro avversari ampiamente alla portata. “Dopo 5 pareggi e una sconfitta attaccarsi al calendario è ridicolo”, ha tuonato Ravezzani.

A dare fastidio è il fatto che in questa striscia negativa la Juventus abbia raccolto “un punto” in due partite in Serie A contro Como e Verona. Squadre che, sulla carta, i bianconeri avrebbero dovuto battere senza difficoltà. Di fronte a questi risultati, cercare alibi nel calendario è, per Ravezzani, inaccettabile. La chiosa finale, “A quando la pioggia?”, è una frecciata sarcastica per sottolineare l’assurdità delle giustificazioni. La Juve è in crisi, e secondo il giornalista, le scuse di Tudor non reggono.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.