Conferenza stampa Runjaic post Juve Udinese: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Runjaic post Juve Udinese: «Sapevamo che loro avrebbero dominato. Ma senza quei due rigori magari avremmo pareggiato…»

Published

on

Conferenza stampa Runjaic post Juve Udinese: le sue dichiarazioni dopo il match della 9ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) – Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Juve di Serie A. Queste le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVE UDINESE


ANALISI – «Si è vista una squadra stabile nel primo tempo, ha eseguito bene il piano partita. Sapevamo che la Juve avrebbe dominato, ha segnato su due rigori che si sono rivelati decisivi. Abbiamo mancato la chance del pari, il 3-1 non mi piace. Abbiamo provato a trarre il massimo ma torniamo a casa con 0 punti».

RIGORI SUBITI – «Ho visto le immagini… Il primo rigore anche Vlahovic tiene Goglichidze però è stato lui lento a reagire. Mi piace il VAR, dobbiamo rispettare il lavoro degli arbitri ma senza i due rigori magari avremmo pareggiato chi lo sa».

ZANIOLO – «Ha bisogno di tempo, di allenamenti e partite. Non ha giocato regolarmente per anni, ne abbiamo parlato nello spogliatoio che non avrebbe giocato l’intera partita. Dobbiamo rispettarlo, prepararlo di partita in partita. Non chiedetemi quando sarà al 100% perché non lo so. Ha segnato un bel gol, è un giocatore importante per noi, ma questo è il motivo per cui l’ho sostituito. Fortunatamente abbiamo cambiato Davis nel primo tempo e quindi non è stato facile gestirla. Speriamo di stare tutti bene per sabato».

DAVIS – «Anche l’anno scorso non ha giocato tanto, dobbiamo gestirlo. Non è nulla di serio, magari lo vedremmo già sabato. Congratulazioni alla Juve per la vittoria».

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.