Hanno Detto
Giaccherini: «Vlahovic è maturato. Ma prima di Spalletti non arrivava a 15 palloni toccati a partita. Ora invece…»

Giaccherini avverte la Juventus: «Il Torino non è la Cremonese, questo è vero Toro. Ha battuto anche il Napoli e…». Le dichiarazioni dell’ex bianconero
Emanuele Giaccherini, opinionista Dazn ed ex Juventus, ha presentato così il derby della Mole nel pre partita.
TORINO – «Un conto è affrontare la Cremonese… C’era entusiasmo e lo spirito ritrovato della squadra. Oggi affronta il Torino che viene da 5 risultati utili e ha battuto anche il Napoli. Si sta rivedendo il vero Toro, è un test davvero importante».
VLAHOVIC – «Credo che tutti questi anni alla Juve lo abbiano fatto maturare. In un momento così delicato la sua maturità è venuta fuori. Quello che mi sorprende non sono tanto i gol ma il numero di tiri e quanto è al centro del gioco. Ci sono state delle partite prima in cui non arrivava a 15 palloni toccati a partita».
Leggi anche: Vagnati a Dazn: «La storia del derby ci dice cose non positive. Ma oggi vogliamo fare la partita e non subirla»

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.
