Belghali Juve, testa a testa con l'Inter: occhi sull'esterno
Connect with us

Calciomercato Juve

Belghali Juve, testa a testa con l’Inter di Chivu: fari puntati sull’esterno dell’Hellas Verona. Novità importanti sulla trattativa: ecco chi è in vantaggio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Belghali Juve, fari puntati sull’esterno del Verona. La società bianconera prova ad anticipare l’Inter per il talento della nazionale algerina

Il prossimo mercato invernale potrebbe accendersi con un nuovo capitolo del derby d’Italia, questa volta concentrato su uno dei profili emergenti più interessanti della Serie A. Rafik Belghali, laterale destro classe 2002 attualmente in forza all’Hellas Verona, è diventato l’oggetto del desiderio delle principali potenze del nostro campionato. Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW, il calciatore è pronto per il grande salto verso una big già a gennaio.

L’esterno algerino ha messo in mostra doti atletiche e tecniche che non sono passate inosservate ai vertici delle squadre di alta classifica, trasformandolo in un pezzo pregiato della sessione di riparazione.

Belghali Juve, pressing deciso dell’Inter

La Juventus ha individuato nel giovane talento del Verona il rinforzo ideale per dare freschezza e qualità alle corsie esterne della formazione di Luciano Spalletti. La dirigenza bianconera avrebbe già rotto gli indugi, avviando i primi contatti formali con il club scaligero per intavolare una vera e propria negoziazione. La strategia della Continassa è chiara: muoversi con anticipo per bruciare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del ragazzo non appena aprirà la finestra di mercato.

Tuttavia, il percorso dei bianconeri rischia di essere ostacolato dall’inserimento dell’Inter. Anche la società nerazzurra ha iniziato a mostrare un interesse concreto per Belghali, valutando attentamente la possibilità di sferrare un attacco nei prossimi giorni per rinforzare la propria rosa.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.