Hanno Detto
Wälti dopo lo United: «Hanno fatto la differenza i dettagli. Restiamo orgogliose della nostra Champions e ora ci attendono…»

Wälti dopo lo United: «Hanno fatto la differenza i dettagli. Restiamo orgogliose della nostra Champions». Le parole della bianconera
Lia Wälti, centrocampista della Juventus Women, ha parlato al termine della sconfitta in Women’s Champions League contro il Manchester United.
Queste le parole della svizzera a Disney +.
«Siamo dispiaciute perché è stata una gara equilibrata, nel secondo tempo siamo cresciute e abbiamo costruito le nostre occasioni: non siamo riuscite a concretizzare come sperato, ma è stata una partita combattuta. Alla fine hanno fatto la differenza i dettagli perché noi non siamo state in grado di concretizzare quanto costruito. Sapevamo che vincendo stasera avremmo lasciata aperta la speranza di arrivare quarte e qualificarci direttamente ai quarti, ma restiamo comunque orgogliose di quanto fatto e di aver raggiunto i playoff, dimostrando di poter giocare bene contro squadre forti come Bayern Monaco, Lione e Manchester United. Loro sono dei top team e il nostro obiettivo è quello di reggere il confronto con club del genere: ai playoff ora ci attendono altre due super sfide».
Leggi anche: Canzi in conferenza: «Raccolto meno di quanto abbiamo seminato, in Champions ora ci rispettano. Sul mercato…»
