Mercato Juventus,il bianconero destinato all'addio a gennaio
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, il bianconero destinato all’addio a gennaio: Comolli pronto a finanziare nuovi acquisti. Di chi si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juventus, Joao Mario verso la cessione a gennaio. L’addio del portoghese finanzia il mercato in entrata: le ultime

Le strategie della Juventus in vista della finestra di riparazione invernale iniziano a delinearsi con chiarezza, e la parola d’ordine alla Continassa è una sola: sostenibilità. Per acquistare, bisogna prima vendere. In quest’ottica, il nome più caldo sul fronte delle uscite sembra essere quello di Joao Mario.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’avventura in bianconero del laterale portoghese potrebbe essere giunta al capolinea già nel prossimo mese di gennaio. L’amministratore delegato Damien Comolli ha la necessità di liberare spazio salariale e recuperare risorse economiche per intervenire in entrata, specialmente dopo il lungo stop di Vlahovic.

Arrivato a Torino per rinforzare la catena di destra, l’ex giocatore del Porto classe 2000 non è mai riuscito a imporsi nelle gerarchie di Luciano Spalletti. Il tecnico ha spesso preferito soluzioni tattiche differenti, penalizzando il lusitano.

Mercato Juventus, la strategia di Comolli per il mercato in entrata del 2026

La cessione del portoghese è una necessità economica per finanziare l’acquisto di una punta centrale, dato che il rientro di Vlahovic è previsto solo per marzo 2026. Il club bianconero è al lavoro per trovare una sistemazione a Joao Mario, che vanta ancora estimatori in Premier League.

L’obiettivo della dirigenza è chiaro: cambiare pelle alla squadra per garantire a Spalletti una rosa più funzionale. Con l’addio di Joao Mario, la Juventus punta a rinforzare il centrocampo e l’attacco, cercando profili più adatti al calcio fisico e dinamico richiesto dal tecnico.

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.