News
Chi è Przytarski, il bomber polacco pronto ad accasarsi alla Juventus Under 17: l’identikit dell’attaccante classe 2009

Chi è Przytarski, il rinforzo di gennaio per la Juventus Under 17: un attaccante polacco classe 2009 proveniente dalla MKS Ciechanow. Caratteristiche e identikit del giocatore già in prova coi bianconeri
Ad aprile 2025 vi avevamo anticipato dei suoi primi gol in maglia bianconera, non ufficiali, ma comunque un’ottima presentazione in maglia Juventus. Ora, sistemati gli ultimi dettagli burocratici, Alexsander Przytarski diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus Under 17 e sarà arruolabile da gennaio 2026.
Un rinforzo importante per il reparto offensivo in vista della seconda metà di stagione. Ecco quindi chi è Przytarski, un focus dedicato all’attaccante.
Przytarski è un attaccante polacco, ben strutturato e con il fiuto per il gol. Già nell’aprile dello scorso anno, alle prime apparizioni con la maglia della Juventus, il giocatore della MKS Ciechanow aveva mostrato tutte le sue qualità e messo a segno ben 3 gol al Memorial Francesco Giorgio, un prestigioso torneo organizzato dal Lascaris.
Non resta che attendere l’esordio ufficiale del ragazzo per capire effettivamente chi è Przytarski, un rinforzo di spessore consegnato a Grauso per il girone di ritorno del campionato nazionale.
