News
Reggiana Juventus Under 17 0-3, prima vittoria del 2026 per Grauso: Santa Maria e Aresini marcatori. Il recap del match

Reggiana Juventus Under 17 0-3, inizia con una vittoria convincente il 2026 di mister Grauso: doppio Santa Maria e Aresini piegano i reggiani. Il recap del match valido per la prima giornata del girone di ritorno
Anche la Juventus Under 17 si fa trovare pronta con l’inizio del 2026 e del girone di ritorno: i bianconeri classe 2009 hanno battuto la Reggiana in trasferta per 0-3 dopo aver travolto il Torino nel derby della Mole. Ecco di seguito il recap del match valido per la quindicesima giornata di campionato.
Santa Maria sblocca ancora a freddo il match (4′), l’attaccante da un anno in bianconero, è abile a insaccare dopo un’azione corale ben costruita dei compagni. Lo stesso italo-spagnolo si regala la doppietta personale solo dieci minuti dopo, un gol che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio e indirizza la gara dalla giusta parte. Nella ripresa i bianconeri trovano anche il tris, questa volta è Aresini a mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori. Con questa vittoria la Juventus Under 17 comanda il girone A, il Genoa secondo dista già 6 lunghezze.