News
Montero Juve: rinnovo per il difensore della Primavera. Arrivata la firma fino al 2028, tutti i dettagli del prolungamento

Montero Juve, arriva il rinnovo del contratto per il giovane difensore della Primavera. Arriva la firma fino al 2028: ecco tutti i dettagli del prolungamento
La Juventus mette a segno un colpo importante in ottica futura, consolidando le fondamenta del proprio vivaio con una mossa strategica. Come appreso in esclusiva da Juventusnews24, la dirigenza ha concluso positivamente una trattativa che fino a pochi mesi fa appariva decisamente in salita, se non addirittura impossibile.
Quello che sembrava un rinnovo utopico è diventato ufficialmente realtà: Alfonso Montero ha prolungato il suo contratto con il club. L’accordo vincola il difensore classe 2007 alla società fino al 2028. La firma sul nuovo contratto è arrivata nella giornata di ieri, sancendo la fine delle incertezze.
La Juve si assicura così la permanenza di un prospetto difensivo di grande interesse, dimostrando ancora una volta di voler puntare con decisione sui talenti cresciuti in casa. Il ragazzo, che ha saputo convincere tutti con le sue prestazioni in campo, continuerà il suo percorso di maturazione a Torino, con l’obiettivo concreto di avvicinarsi sempre più al calcio dei grandi nei prossimi anni.