Hanno Detto
Repice sulla Juve: «Nel mio spettacolo voglio esprimere un concetto che riguarda anche i bianconeri e la famiglia Agnelli. Ecco quale»

Repice in un’intervista a Calcionews24 ha parlato anche della Juventus e della famiglia Agnelli. Le parole del giornalista sui bianconeri
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com, Francesco Repice si è soffermato anche sulla Juventus.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
JUVENTUS – «Sì, vorrei esprimere proprio questo concetto. Non è un caso che la famiglia Moratti abbia fatto grande l’Inter, la famiglia Agnelli la Juventus o la famiglia Sensi la Roma. E io credo sia giusto restituire il calcio a quelli che un tempo noi definivamo “magnati”, ma che avevano un’anima come il più “squattrinato” dei tifosi. Condividevano la stessa storia e lo stesso amore. Noi, secondo me, per uscire dall’impasse in cui ci siamo cacciati dobbiamo tornare a determinate tradizioni». LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24.COM

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.