Calciomercato Juve
Tonali Juventus, il colpaccio è difficilissimo per i bianconeri: le sensazioni in vista del calciomercato estivo

L’affare Tonali Juventus ad oggi appare piuttosto difficile per la Vecchia Signora. Ecco quali sono le sensazioni su questa trattativa in vista dell’estate
La Juve ha individuato in Sandro Tonali l’obiettivo prioritario per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Tuttavia, come riportato da TMW, l’operazione appare estremamente complessa nonostante la possibile partenza del giocatore da Newcastle in caso di mancata qualificazione alla Champions League.
I costi della trattativa sono considerati proibitivi per il club bianconero, frenando sul nascere le speranze dei tifosi. Il club inglese valuta infatti il cartellino del centrocampista non meno di 100 milioni di euro, una cifra che allontana drasticamente l’approdo a Torino.
È molto più probabile che il calciatore resti in Premier League, dove l’Arsenal sembra intenzionato a fare la voce grossa durante l’estate. La Juve osserva l’evolversi della situazione, ma la valutazione monstre rende quasi impossibile il ritorno in Italia dell’ex milanista, costringendo la dirigenza a valutare profili più accessibili per il reparto di Luciano Spalletti.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.