News
Modena Juventus Under 17 1-1, un pareggio esterno interrompe le nove vittorie consecutive: il recap del match

Modena Juventus Under 17 1-1, l’irreprensibile Paonessa non basta a Grauso: bianconeri fermati sul campo ostico dei Canarini. Il resoconto del match valevole per la 19esima giornata
Dopo la vittoria larga casalinga contro la Virtus Entella, la Juventus Under 17 si ferma sul campo del Modena e interrompe la striscia di vittorie consecutive (9). Con i Canarini il risultato finale è di 1-1, ecco di seguito il recap del match valevole per la 19esima giornata di campionato. A sbloccare la gara per la Juventus Under 17 ci ha pensato il solito e irreprensibile Paonessa, che al 15esimo del primo tempo ha concluso in rete una bella iniziativa bianconera, regalando ai suoi il vantaggio con cui si è arrivati alla fine del primo tempo.
Un leggero calo di concentrazione al rientro in campo ha permesso ai padroni di casa di trovare la via del pareggio pochi minuti dopo l’inizio della seconda frazione. Nonostante i numerosi tentativi della Juventus Under 17 per riportare dalla propria parte le redini del match, non si è andati oltre l’1-1 maturato al 51esimo. La squadra di Grauso resta imbattuta e primissima nel girone, il Genoa insegue ma a debita distanza. Dopo la sosta prevista nel weekend 21/22 febbraio, i bianconeri riprenderanno dalla gara interna col Bologna.