Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa McKennie pre Galatasaray Juve: «Siamo la Juventus e vogliamo vincere tutte le partite. Futuro? Spero di rimanere…Per questa squadra giocherei anche in porta» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conferenza stampa McKennie pre Galatasaray Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del match d’andata dei playoff di Champions League 2025/26

È tempo di playoff, è tempo di Galatasaray Juve. Alla vigilia del match d’andata, Weston McKennie è intervenuto in conferenza stampa alle 18.45 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole. LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI ALLA VIGILIA DI GALATASARAY JUVE


L’IMPORTANZA DELLA PARTITA«È molto importante. Vogliamo vincere tutte le partite perché siamo la Juventus. Per andare avanti voglio vincere questa partita».

ATTACCANTE – «Io sono sempre disponibile per la squadra e per il mister. Gioco dove vuole lui, anche in porta…».

FUTURO ALLA JUVE«Ci pensiamo dopo. Siamo qua per giocare una partita domani ed è la cosa più importante ora. Spero di rimanere ma è tutto da vedere».

IL RINNOVO – «Una cosa tra me, la Juventus ed il mio agente. Io mi concentro sul campo, il mio agente pensa a questo».

SENSAZIONI POST INTER«Un po’ difficile quando succedono queste cose. Dobbiamo concentrarci solo su domani e pensare a vincere. Vogliamo dare il massimo».

YILDIZ GLI HA PARLATO DELL’ATMOSFERA «Lui ha parlato di questo e io giocato qua tanti anni fa, perciò conosco atmosfera e tifosi. Noi speriamo che non ci fischino troppo anche grazie a Kenan».

LA JUVE HA BATTUTO IL GALATASARAY SOLO UNA VOLTA – «Non crea pressione tutto questo, perché è una nuova esperienza per noi e vogliamo vincere».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×