News
Allenamento Juve aperto: si fa male Ekhator, Koopmeiners, Milik e Alajbegovic brillano, tanti giovani in evidenza. Tutti i retroscena dalla Continassa

Allenamento Juve aperto LIVE: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa all’indomani della vittoria con il Parma. Bianconeri già in campo
(Marco Baridon inviato al JTC della Continassa) – All’indomani della vittoria casalinga contro il Parma, la Juventus si ritrova in campo al JTC della Continassa per cominciare la settimana che porterà al big match con il Milan. Juventusnews24 ha seguito LIVE la seduta.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Ore 11.42 – Finisce l’allenamento della Juventus.
Ore 11.30 – Segna anche Alajbegovic. Sinistro potente sul primo palo, si allunga Grabara ma non può nulla.
Ore 11.28 – 2-0 di Milik. Grandissimo gol dell’attaccante polacco, che disegna un gran sinistro sotto il sette dalla distanza.
Ore 11.17 – Jeff Ekhator ha lasciato anzitempo l’allenamento toccandosi la gamba destra dopo un allungo. L’attaccante è rimasto a terra e non è stato in grado di proseguire la partitella. Da valutare le sue condizioni.
Ore 11.12 – Kelly schierato terzino sinistro in questa partitella. Piccola nota da sottolineare.
Ore 11.04 – Resiste fin qui il vantaggio firmato Daniele Rugani. Buoni spunti da parte di Milik ed Ekhator, murato nelle conclusioni avute Alajbegovic.
Ore 10.57 – Qualche buon intervento di Grabara, che sta difendendo i pali della porta della selezione Under 20/Under 18.
Ore 10.49 – Presente anche Carnevali ad assistere alla seduta.
Ore 10.41 – Si stanno mettendo in mostra diversi giovani in questa partitella: Ali Camara, Pipitò, Beydts, Gielen, De Brul, Okolo. Buona vetrina anche per loro.
Ore 10.35 – Avanti la Prima squadra. Cross di Milik e zampata vincente di Rugani.
Ore 10.34 – Inizia ora la partitella.
Ore 10.31 – Luciano Spalletti sta tenendo un discorso alla squadra, radunata in cerchio.
Ore 10.27 – Koop piede caldissimo! 6 reti, in grande spolvero anche Gatti, Milik e Alajebgovic con tre gol.
Ore 10.25 – 3 gol di fila di Koopmeiners nelle conclusioni verso la porta. Applausi di tutto il JTC.
Ore 10.23 – Non sono presenti in campo i titolari e chi ha collezionato un maggiore minutaggio ieri contro il Parma. Seduta di scarico per loro in un campo secondario.
Ore 10.20 – Partitella tra la Prima squadra e l’Under 20. Formazioni così schierate in campo
- Prima squadra: Pinsoglio; Cabal; Rugani, Gatti, Kelly; Koopmeiners Ceppi, Bracco; Aajbegovic, Milik, Ekhator
- Under 20 Grabara; Badarau, De Brul, Gielen; Baba Hay, Giambavicchio, Sylla, Beydts; Camara, Okolo, Pipitò. Subentranti Carfora, Bamballi, Basile, Lopez, Rogoz, Urbano
Ore 10.15 – Inizia l’allenamento della Juventus, gruppo rimpolpato da diversi giovani. Squadra divisa in due al momento nei due lati di campo.