Adani: «Scuse finite per la Juve, è disconnessa dalla gente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Scuse finite per la Juve, è disconnessa dalla gente»

Pubblicato

su

Adani: «Scuse finite per la Juve, è disconnessa dalla gente». Le parole dell’opinionista alla Bobo Tv dopo la sconfitta con l’Inter

L’opinionista Adani alla Bobo Tv ha analizzato la Juve dopo la sconfitta con l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

ADANI – «Andare in finale di Coppa era molto ambito e atteso. Il mondo intero aveva Manchester City Arsenal o Inter Juve da vedere. Come può la Juve iniziare così una partita con tutte queste premesse? La Juve è disconnessa alla sua storia, alla gente. Sono finite tutte scuse: la penalizzazione, il ritardo in campionato, gli infortuni. E’ una cosa incredibile! La partita è finita 1-0 perché nel secondo tempo l’Inter non ha più giocato, si è messa dietro come faceva la Juve dei tempi d’oro. E il secondo tempo è indecente. L’Inter doveva vincere tre o quattro a zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.