Agente Lukaku: «Quasi alla Juve, aveva parlato con Sarri e CR7. Tornerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Lukaku: «Quasi alla Juve, aveva parlato con Sarri e CR7. Tornerà»

Pubblicato

su

Agente Lukaku: «Quasi alla Juve, aveva parlato con Sarri e CR7. Ma tornerà…». Le dichiarazioni di Federico Pastorello

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, svela il retroscena di mercato tra la Juventus e il suo assistito a Tuttosport.

LUKAKU VICINO ALLA JUVE – «Sì. L’affare con l’Inter si era bloccato perché Zhang sembrava non voler soddisfare le richieste del Manchester United. La Juventus aveva l’accordo con gli inglesi, che in cambio di Lukaku avrebbero ingaggiato Dybala e Mandzukic. Romelu aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però…in seguito Dybala e il Manchester, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa. Mentre Marotta, Ausilio, Conte e io siamo riusciti a convincere Zhanga ad alzare l’offerta. Senza nulla togliere ai compagni di Lukaku all’Inter, penso che quel trasferimento abbia spostato gli equilibri in Italia».

LUKAKU DI NUOVO IN ITALIA – «Sì, perché Romelu è innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.