Agente Rugani: «Lo voleva il Napoli, ma rimarrà alla Juve a lungo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agente Rugani: «Lo voleva il Napoli, ma rimarrà alla Juve a lungo»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, parla del futuro del suo assistito del suo momento in bianconero. Le parole del procuratore

Intervistato da CalcioNapoli24, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato così del suo assistito. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista.

IL MOMENTO – «È al quarto anno di Juventus, è arrivato molto giovane. Se sta ancora qui vuol dire che i parametri di crescita sono stati rispettati. Però è normale che non è facilegiocare al posto di certi campioni tutte le domeniche».
INTERESSE NAPOLI – «Sarri apprezzava Rugani, piaceva al Napoli. La Juventus però non ha mai avuto dubbi sul ragazzo. Sarri tatticamente cerca di leggere le giocate avversarie in maniera anticipata, essendo abituato ed avendo questa caratteristica, Rugani aveva queste cose già nel proprio bagaglio».

FUTURO – «Futuro Rugani al Napoli? Credo che resterà alla Juve ancora per parecchio tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.