Agente Rugani: «Ci sono state possibilità, ma è voluto rimanere»
Connettiti con noi

News

Agente Rugani: «Ci sono state possibilità, ma è voluto rimanere»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato delle possibilità che il giocatore ha avuto per andare via in estate

Intervenuto a TMW Radio, Davide Torchia ha parlato della difesa della Juve e in particolare di Daniele Rugani, suo assistito. L’agente del numero 24 ha parlato così.

RUGANI«Questa estate c’è stata qualche possibilità, anche perché c’era un sovraffollamento maggiore in difesa. Lui non ha voluto mai andare via, sta dando il suo contributo e lo ha sempre fatto. E la Juve lo sa ed è un punto di partenza importante».

DE LIGT «L’arrivo di De Ligt? Quando è arrivato Rugani, nei primi 4 anni, i suoi compagni di reparto sono stati Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli. Non era leggera come situazione anche questa. È arrivato un calciatore che non era in programma, perché De Ligt poteva anche scegliere diversamente dalla Juve. È uno di prospettiva come Rugani. Poi c’è stato lo stop di Chiellini, quindi il suo ruolo, quello di Rugani, credo che puntelli la situazione».

DEMIRAL«Oltre ad essere giovane, ha fatto solo 4 mesi nel Sassuolo. Offerte? In estate c’era la Roma, fino agli ultimi giorni. Poi ha avuto l’opportunità di prendere Smalling, un ottimo giocatore. C’era qualche interesse all’estero. Per me comunque era meglio rimanere in Italia. La Juve poi, con l’infortunio di Chiellini, non lo avrebbe mai dato via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.