Agnelli: «Juve Inter senza tifosi? Importante tutelare la salute pubblica»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Juve Inter senza tifosi? Importante tutelare la salute pubblica»

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli parla della possibilità di disputare Juve Inter senza pubblico sugli spalti. Le sue parole

Nella lunga intervista rilasciata a Tutti Convocati, Andrea Agnelli ha parlato anche dell’eventualità di giocare Juve Inter senza tifosi sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus.

«Credo che in questo momento la priorità deve essere la tutela della salute pubblica, partendo da questo presupposto è evidente che ci sia un dialogo, ma noi appoggeremo sempre la decisione che tutelerà la salute pubblica. Iniziare il campionato tardi e non giocare nella sosta natalizia significa che se si sgarra una partita diventa complicato recuperare. Giocare al Sud? Organizzare una partita come Juventus-Inter in uno stadio diverso da quello ipotizzato è estremamente complicato. Lo spettacolo televisivo ne risente, senza spettatori sugli spalti, così come il calcio italiano. Però noi tutti dobbiamo avere in mente la tutela. L’ordinanza in Piemonte vige fino a sabato. In questo momento la partita si svolge regolarmente all’Allianz Stadium con il pubblico. Lo ribadisco un’altra volta, bisogna tutelare la salute pubblica. È vero che con questa gara, forse anzi con il Lione, inizia la stagione vera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.