Al-Khelaifi: «La porta dell'ECA è sempre aperta, la Juve rientrerà a breve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al-Khelaifi: «La porta dell’ECA è sempre aperta, la Juve rientrerà a breve»

Pubblicato

su

Al-Khelaifi: «La porta dell’ECA è sempre aperta, la Juve rientrerà a breve». Le dichiarazioni del presidente dell’associazione dei club

La Juventus ha chiesto ufficialmente di rientrare nell’ECA. Queste le parole del presidente Al-Khelaifi.

AL-KHELAIFI – «Inizio con una notizia molto significativa: dopo aver avuto di recente diversi incontri con il management e la proprietà, sono lieto di riferire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell’Eca, cosa che sarà formalizzata a breve. La porta dell’Eca è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e in modo di lavorare costruttivo con tutte le parti interessate. Siamo lieti che la Juve si unisca alla famiglia del calcio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.