Aleix Vidal, sondaggio della Juventus: è lui il colpo last minute? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aleix Vidal, sondaggio della Juventus: è lui il colpo last minute?

Pubblicato

su

La Juventus ha effettuato un sondaggio con il Barcellona per Aleix Vidal, terzino destro catalano. Le ultimissime notizie

Ariedo Braida ha chiuso le porte alla partenza di Iniesta ma la Juventus, secondo la stampa spagnola, ha avviato i contatti con il Barcellona per un altro giocatore della rosa blaugrana, vale a dire Aleix Vidal. Il terzino destro è un vecchio obiettivo della formazione bianconera. La Juve potrebbe riportare alla base Pol Lirola ma potrebbe scontrarsi, come già avvenuto nel caso Spinazzola, con la volontà del club.

I bianconeri dunque tengono aperte tutte le porte, pronti a intervenire qualora si aprisse il giusto spiraglio. Il giusto spiraglio potrebbe arrivare per Vidal, terzino destro del Barcellona. Secondo il “Mundo Deportivo” la Juventus ha effettuato un sondaggio e potrebbe decidere di accelerare nelle prossime ore, presentando un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.