Alex Sandro, mercato pazzo: il Chelsea pronto a superare ogni limite

alex-sandro
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il no della Juve per Alex Sandro il Chelsea non si dà per vinto e torna alla carica: offerta da 68 milioni di euro. Sarebbe il difensore più pagato al mondo

61 milioni di sterline, che in euro fanno ancora di più: 68 milioni. Questo è quanto è pronto ad offrire alla Juve il Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro. Ancora lui, nonostante il no di inizio calciomercato di Marotta. I blues però ritornano alla carica e lo fanno superando ogni limite. Anche quelli imposti dal Manchester City che ha speso 52 milioni di sterline (58 milioni di euro) per l’acquisto di Mendy. Il brasiliano della Juve diventerebbe il difensore più pagato al mondo.

Il condizionale però è d’obbligo. Perchè la Juve ha già venduto un top player (Bonucci) e difficilmente si priverà di un altro giocatore. Anche se, come ripete il mantra di Marotta, conta la volontà del giocatore. Ma Alex Sandro fino a questo momento non ha mai espresso alla dirigenza la richiesta di essere ceduto. Certo è che il pressing, contando anche le voci che si ripercuotono su Dybala, sui gioiellini della Juve in questo momento è più attivo che mai.

Il Times e i tabloid inglesi però sono sicuri: il Chelsea vuole provarci ancora. Questa volta con un rialzo per arrivare a quasi 70 milioni di euro. Qualsiasi cosa per accontentare Conte, che dopo Morata rivuole un suo vecchio pallino. Ma Marotta e la dirigenza sono intenzionati ancora una volta a fare muro.

Articolo precedente
manolasJuve, si avvicina Manolas? L’intermediario è Raiola
Prossimo articolo
lupatelliLupatelli come Bernardeschi: dalla Fiorentina alla Juve