Bonucci, il motivatore Ferrarini: «Ecco perché ha lasciato la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, il motivatore Ferrarini: «Ecco perché ha lasciato la Juve»

Pubblicato

su

Il motivatore del difensore ex Juve, Ferrarini, ha parlato dell’addio di Bonucci al club bianconero. Ecco le sue parole

Qualcosa si era rotto. Lo ha spiegato lo stesso Leonardo Bonucci nel corso di un’intervista. Lo sgabello di Oporto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma dietro c’è dell’altro. Il difensore non si sentiva più amato, non si sentiva importante e ha chiesto la cessione. Ne ha parlato Ferrarini a “La Gazzetta dello Sport“.

Queste le parole del motivatore di Leo: «Perché non è rimasto alla Juve? Non c’erano più le condizioni. Si era rotto qualcosa e si sarebbe solo rovinata una storia splendida. La Juve ha dato moltissimo a Leo e viceversa. Allegri? Non sta a me giudicare quel rapporto. Il trasferimento al Milan è una opportunità irrepetibile per Leo: ha ritrovato stima e calore che cercava e ha ancora più fame di vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.