Alex Sandro via dalla Juve? Come può cambiare il futuro del terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro via dalla Juve? Come può cambiare il futuro del terzino

Pubblicato

su

Alex Sandro si appresta a lasciare la Juve? Il futuro dell’esterno brasiliano può cambiare nei prossimi mesi: la situazione

Un errore grave quello commesso ieri da Alex Sandro, che è costato la Supercoppa alla Juventus dopo 120 minuti di gara. Una distrazione fatale che, allo stesso tempo, potrebbe cambiare il futuro del terzino brasiliano.

In casa bianconera, infatti, ormai da tempo si riflette sul da farsi e su quel contratto che, alla voce scadenza, recita giugno 2023. L’involuzione del giocatore è ormai evidente e, unita all’alto ingaggio percepito (oltre 5 milioni di euro), potrebbe portare ad una sua cessione già in occasione del prossimo mercato estivo. Quel che appare certo, in ogni caso, è di come la sua avventura all’ombra della Mole sia ormai giunta al capolinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.