Alex Sandro, inizio folgorante: un dato esalta il terzino della Juve
Connettiti con noi

News

Alex Sandro, inizio folgorante: un dato incredibile esalta il terzino della Juve

Pubblicato

su

Alex Sandro, inizio folgorante: un dato incredibile esalta il terzino della Juve in queste prime giornate della nuova stagione

Sulle pagine di Tuttosport è stato dedicato un approfondimento all’inizio di stagione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano, si legge, è stato rigenerato dall’avvento di Maurizio Sarri: a parlare per lui, infatti, è una statistica davvero esaltante.

Alex Sandro ha ispirato con le sue giocate ben 7 occasioni da rete della Juve, quindi 1.75 a partita. Un dato importante se confrontato con quello degli altri terzini sinistri, che viaggiano ad una media di 0.53.

Per quanto riguarda i cross dal fondo, il brasiliano ha già fornito addirittura 10 traversoni, quindi 2.5 a partita, contro una media generale di 1.2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.