Alex Sandro: «Agnelli mi ha detto dove vuole arrivare, io voglio esserci»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Agnelli mi ha detto dove vuole arrivare, io voglio esserci»

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano parla in avvicinamento alla sfida di campionato contro l’Atalanta. Le parole di Alex Sandro

Fresco di rinnovo contrattuale, Alex Sandro, grande protagonista della vittoria con la Roma, ha rilasciato una breve intervista a Il Corriere di Torino.

RINNOVO – «Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Insomma, sono felicissimo».

FUTURO – «Resterò a Torino molti anni».

ROMA – «Volevo segnare, ma l’importante era festeggiare con una vittoria».

JUVE SPRECONA – «È vero, creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai».

IMBATTIBILI – «Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva».

GIOCARE A NATALE – «È la prima volta, ma siamo professionisti: sarà anche una storia da raccontare».

NATALE IN FAMIGLIA? – «Anche i miei compagni lo sono, quasi passo più tempo con loro. Anzi, mi aspetto un regalo».

CHAMPIONS – «Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presi- dente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.