Alex Sandro: «A volte mi sento in colpa per i soldi. A 15 anni...»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «A volte mi sento in colpa per i soldi che spendo. A 15 anni…»

Pubblicato

su

Alex Sandro: «A volte mi sento in colpa per i soldi che spendo. A 15 anni…». Il terzino della Juventus torna al passato

Intervistato dal noto presentatore Raiam Santos, Alex Sandro ha ripercorso le primissime tappe della sua carriera: «Quando entrai a far parte delle giovanili dell’Atletico Paranaense, a 15 anni, guadagnavo solo 100 dollari al mese. Il club però mi offriva tutto: alloggio, cibo e lezioni scolastiche, quindi di quei soldi ne spendevo 50 e il resto lo conservavo. La mia prima grande vittoria raggiunta grazie al calcio fu quando risparmiai 300 dollari e li diedi ai miei genitori che li usarono per dipingere la facciata della nostra casa. Avrei potuto comprare qualsiasi cosa, ma in quel momento dovevo aiutare la mia famiglia».

Il brasiliano ha poi aggiunto: «Molte volte esco con la mia famiglia e mi capita di spendere 300 o 400 euro, poi mi chiedo a quanti real brasiliani equivalgono sentendomi un po’ in colpa per aver speso così tanti soldi in una sola sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.