Alia Guagni: «C'è bisogno di dare una svolta al calcio femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Alia Guagni: «C’è bisogno di dare una svolta al calcio femminile»

Pubblicato

su

Alia Guagni, giocatrice e capitano della Fiorentina, parla della decisione di non far partire il campionato di Serie A femminile

La viola Alia Guagni ha commentato la decisione del Consiglio Federale di non far ripartire il campionato di Serie A femminile.

«Si conclude qui la stagione 2019/2020… Un anno sofferto e pieno di difficoltà!!!
Anche il calcio femminile ha subito il colpo del Coronavirus, e sono emerse le difficoltà che ci accompagnano ogni giorno con più forza! Ma una cosa l’abbiamo capita, c’è bisogno di rialzarsi più forti di prima e dare una svolta al nostro movimento!
Noi calciatrici siamo nate per combattere, siamo abituate a farlo e non sarà questo stop a fermarci!» ha scritto la giocatrice viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.