Fino alla fine, in Serie A nessuno come la Juve nei minuti di recupero - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fino alla fine, in Serie A nessuno come la Juve nei minuti di recupero

Pubblicato

su

La Juve è la squadra che segna di più nell’extra time del nostro campionato. Quando “Fino alla fine” non è soltanto un modo di dire

Crederci sempre, anche oltre il 90′. Non si tratta di un luogo comune del calcio, ma di una vera e propria filosofia di vita che la Juve riassume nel suo celebre motto “Fino alla Fine”. Anche quando sembra non ci sia più tempo, anche quando tutto sembra perduto, bisogna sempre cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo. È una questione di mentalità, di DNA vincente.

Non è quindi un caso che la Juventus sia la squadra che segna più gol nei minuti di recupero della Serie A corrente. I bianconeri, in stagione, hanno realizzato ben 5 marcature nell’extra time, 4 delle quali con quel Paulo Dybala che nell’ultimo match di campionato ha impallinato in extremis la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.