Allegri è certo: «Ho ancora tante cose da fare alla Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri è certo: «Ho ancora tante cose da fare alla Juventus»

Pubblicato

su

Il tecnico livornese è stato intervistato a margine della partita di addio di Andrea Pirlo. Le parole di Massimiliano Allegri

Il summit, come previsto, si è concluso positivamente. Massimiliano Allegri e la Juventus continueranno il loro matrimonio con tante idee nuove, soprattutto in sede di mercato. Ad assicurarlo è lo stesso tecnico livornese, ieri a bordo campo, per la partita di addio di Pirlo.

Le sue dichiarazioni a Sky Sport: «Ci sono ancora tante cose da fare. È appena finita la stagione, ora bisogna lavorare, poi quando ci ritroveremo cominceremo a lavorare per l’anno prossimo. Però credo che stasera sia inutile parlare della Juve e di me. Oggi è una serata bella con in campo tanti campioni che sanno ancora giocare a calcio in onore di Pirlo, che ha regalato tante serate a tutti, anche a me che sono stato fortunato. Pirlo? È stato un grande giocatore che ha reso tutto semplice. E ce ne sono sempre meno giocatori così. Sapeva il calcio, sapeva dove finiva la palla, unico. sono stato fortunato ad allenarlo, prima al Milan dove ha patito un po’ di infortuni, poi alla Juve dove abbiamo vinto tanto e fatto una grande annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.