Allegri JTV: «Vittoria dedicata a De Sciglio. Spero i ragazzi mi regalino il viaggio a Budapest»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri JTV: «Vittoria dedicata a De Sciglio. Spero i ragazzi mi regalino il viaggio a Budapest»

Pubblicato

su

Allegri JTV: «Vittoria dedicata a De Sciglio. Spero i ragazzi mi regalino il viaggio a Budapest». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Atalanta-Juve. Le sue dichiarazioni.

CASO VLAHOVIC – Sono cori che vanno ignorati, bisogna rimanere sereni e tranquilli. Chi di dovere punirà queste situazioni. Che siano bianchi, neri o gialli il razzismo va combattuto. Ignorare sarebbe la migliore cosa. 

VITTORIA – Ha un peso importante perché era dal 19 marzo che non vincevamo in trasferta. Vincere a Bergamo non è semplice, nelle ultime sei partite non avevamo mai battuto l’Atalanta che è una squadra fisica che gioca bene. Sicuramente i ragazzi la dedicheranno a Mattia De Sciglio che abbiamo perso per tanto tempo. Questo è di grande dispiacere.

ILING – Lui è un ragazzo che ha qualità, che gioca dentro e fuori dal campo. Oggi era una partita in cui serviva quel tipo di giocatore rispetto a Kostic che è molto più lineare.

RUGANI – È stato alla Juventus per tanti anni ed è un giocatore importante perché difensivamente è uno dei più bravi, soprattutto tra gli italiani è il miglior difendente. 

SIVIGLIA –  Dobbiamo riposare pensando a questa meravigliosa semifinale di Europa League sperando che mi regalino il viaggio a Budapest. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.