Allegri: «Dopo la sosta non era semplice, su Kean...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Dopo la sosta non era semplice, su Kean…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Bologna

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna. La vincente di questa sfida affronterà nei quarti di finale la vincente tra Napoli e Sassuolo. Ecco le parole del mister bianconero ai microfoni di Rai Sport.

PRESTAZIONE – Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi e per il passaggio del turno. Non era semplice dopo la sosta. Dopo il vantaggio potevamo raddoppiare subito e non l’abbiamo fatto. Nella ripresa abbiamo avuto un buon approccio.

DOHA – Mercoledì è una partita a sé. Ne abbiamo già perse due ai rigori lì, speriamo di vincere senza andare ai rigori.

KEAN – Kean i gol li fa. Appena è iniziata la partita ha subito avuto due occasioni. È giovane e deve crescere: ha fatto una buona partita. Così come Spinazzola che rientrava dall’infortunio.

BERNARDESCHI E DC – Bernardeschi ha ripreso una condizione fisica e mentale. Con fuori Mandzukic lui è Douglas Costa diventano importanti

CR7 E DYBALA – Ronaldo e Dybala avevano bisogno di minutaggio

INFORTUNI – Assenti Barzagli, Benatia, Cuadrado e Mandzukic ma i giocatori per giocare ce li abbiamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.