Allegri alla Juve: chi lo ha convinto a dire di no al Real Madrid
Connettiti con noi

News

Allegri alla Juve: chi lo ha convinto a dire di no al Real Madrid

Pubblicato

su

Allegri alla Juve: chi lo ha convinto a dire di no al Real Madrid. Il retroscena dietro la scelta del tecnico livornese

Fabio Capello ha definito «pigra» la scelta di Massimiliano Allegri di tornare alla Juventus rimbalzando l’offerta di Florentino Perez che già in passato aveva tentato di portarlo invano al Real Madrid.

In tal senso il tecnico della Juve si è lasciato convincere da Andrea Agnelli, a cui è rimasto molto legato nei due anni di fermo. Il progetto di rinnovamento e il ricco e lungo contratto da manager della Prima Squadra hanno fatto il resto. Non a caso Max ha poche ora dalla firma della Juventus ha detto di no anche a Marotta, che lo aveva disperatamente chiamato per offrirgli la panchina dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.