Allegri Juve, futuro insieme: solo quella offerta potrebbe farlo tentennare
Connettiti con noi

News

Allegri-Juve, futuro insieme: solo quella offerta potrebbe farlo tentennare

Pubblicato

su

Allegri Juve, futuro insieme: solo quella offerta potrebbe farlo tentennare. Il tecnico resta saldamente al comando ma…

Come riportato da Tuttosport la Juventus sarà allenata ancora da Massimiliano Allegri, vincolato con il club bianconero e viceversa da un contratto lungo sino al giugno del 2025. Ci sono davanti ancora due stagioni da vivere insieme a meno che non arrivi per il tecnico livornese una interessante offerta del Psg, ma senza fare cabaret si può dire che solitamente le proposte del club parigino sono sempre allettanti!

Qualora arrivasse questa opportunità sarebbe normale per Allegri pensarci anche perché due anni fa arrivò sulla riva del Po firmando con altre persone: il presidente era Andrea Agnelli, il direttore sportivo Federico Cherubini, destinato a restare nella prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.