Allegri Juve ma non solo: ci ripensa anche l'Inter! Marotta può chiamarlo
Connettiti con noi

News

Allegri-Juve ma non solo: ci ripensa anche l’Inter! Marotta può chiamarlo

Pubblicato

su

Allegri Juve ma non solo: anche l’Inter è pronta a richiamare Max. Tutti aspettano la decisione del tecnico livornese

Come racconta il Corriere dello Sport tutti stanno aspettando la decisione di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è corteggiato da Real Madrid, Juventus e Napoli. Non appena Max scioglierà le riserve sul suo futuro innescherà un effetto domino su tutte le panchina di Serie A.

Anche l’Inter – spiega il quotidiano – starebbe pensando a richiamare Allegri. Marotta lo aveva giù bloccato quando Conte sembrava sul punto di lasciare i nerazzurri. Ora il tecnico leccese potrebbe comunicare a Zhang la sua volontà di chiudere l’esperienza nerazzurra. Un eventuale approdo di Allegri al Real libererebbe invece Zidane per la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.