Allegri non pensa alla Champions ma il Real "si scansa" in Liga: le mosse di Zidane
Connettiti con noi

News

Allegri non pensa alla Champions ma il Real “si scansa” in Liga: le mosse di Zidane

Pubblicato

su

Il Real Madrid domani affronterà il Las Palmas in Liga ma la testa di Zidane e dei suoi giocatori è unicamente proiettata sulla Juventus. I segnali sono tangibili

Se Massimiliano Allegri, anche nella conferenza odierna, ha invitato ambiente e giocatori a concentrarsi sull’imminente match di campionato, lo stesso non si può affermare di Zinedine Zidane. Il Real Madrid sarà impegnato domani alle 18.30 in casa del Las Palmas terzultimo nella Liga, ma il tecnico francese non sembra aver preso troppo seriamente la faccenda.

Mentre la Juve impiegherà i propri migliori effettivi col Milan, Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Isco (fresco di frecciata a Zizou) non saranno nemmeno convocati per quella che si preannuncia una rilassante vacanza alle Canarie. Nelle ultime ore è filtrata anche la notizia di una probabile panchina per Luka Modric, motore del centrocampo dei Blancos. Il tutto è ampiamente legittimato da una situazione di classifica che non ha più nulla da dire alle Merengues. Ancora una volta il Madrid punterà tutto sull’Europa, con buona pace del campionato. È ufficiale: alla Casa Blanca si pensa unicamente alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.