Allegri: «Eliminazione nata prima. Prendiamoci l'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Eliminazione nata prima. Ora prendiamoci l’Europa League»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la partita di Champions League contro il Benfica

Massimiliano Allegri è intervenuto a Sky dopo Benfica Juve.

PARTITA –«Partita iniziata non bene, poi ce la siamo complicata con il rigore e abbiamo avuto un’occasione con Vlahovic non sfruttata. Dobbiamo mettere da parte l’eliminazione che ci fa male, siamo arrabbiati e dispiaciuti, ma non possiamo far altro che pensare al Lecce. Ci sono quattro gare prima della sosta. Fino alla partita con l’Inter difficilmente recupereremo giocatori. Accettiamo a malincuore l’eliminazione, ma dobbiamo tramutare il dispiacere in rabbia e pensare al Lecce».

DOVE NASCE L’ELIMINAZIONE – «E’ stata prima, però stasera dovevamo stare in gara perchè le occasioni venivano. Nel primo tempo ogni volta c’era la percezione di poter far male e su questo si doveva giocare. Dopo il pari poi abbiamo preso il rigore e tutto è diventato più difficile. Poi se segna Soulé puoi giocare per vincere alla fine. L’eliminazione non è sicuramente stasera».

KEAN E NON MILIK – «Avevamo bisogno di gamba e corsa e credevo che Milik e Miretti nella ripresa aumentassero la qualità. Anche Iling è entrato bene e invece là già eravamo sotto».

FUTURO E GIOVANI – «Buttiamo giù l’eliminazione, pensiamo al campionato e poi al PSG. Detto questo Soulé sta crescendo, Iling è da un mese con noi ed è entrato bene. L’entusiasmo ci fa bene».

EUROPA LEAGUE – «Va conquistata. Avremmo voluto che l’ultima fosse una partita diversa e invece per noi vale solo per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.