Allegri pre Juve Atalanta: «Test importante ma poi si pensa a Udine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri pre Juve Atalanta: «Test importante ma poi si pensa a Udine» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla alla vigilia dell’amichevole contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, presenta l’amichevole contro l’Atalanta dal canale Youtube del club. Le sue parole.

ATALANTA – «Innanzitutto per vedere le condizioni di alcuni, prima di tutti Dybala che rientrerà e anche la condizione generale della squadra a che punto siamo. E’ un test importante per noi, un bell’allenamento e poi da martedì quando riprenderemo dobbiamo focalizzarci sulla stagione, a Udine è una partita da tre punti e quindi bisogna farsi trovare pronti».

DYBALA – «L’ho visto bene come tutti gli altri, stiamo lavorando bene, è normale che la condizione di alcuni è migliore e di altri meno anche per l’arrivo scaglionato. Da martedì saremo pronti per l’Udinese».

ESPERIMENTI A BARCELLONA «Ramsey per la seconda volta in quel ruolo ha fatto una buona partita e può ancora migliorare. Danilo è talmente intelligente, può giocare da terzino e sono rimasto contento. E’ stata una buona prova, dispiace per il risultato, era la seconda amichevole, la prima tutti insieme».

ATALANTA«E’ una realtà del campionato italiano, Gasperini sta dimostrando di essere un grande allenatore. Una squadra fisica, che corre ed ha dimostrato di fare bene anche in Europa. Sarà una tra le otto candidate a vincere lo Scudetto».

PROGRESSI DOPO BARCELLONA«Abbiamo sempre gol nelle amichevoli e questo non va bene, sotto quell’aspetto lì bisogna migliorare. A Barcellona abbiamo fatto alcuni contropiedi dove bisognava fare dei gol perché troppe volte arriviamo troppe volte davanti alla porta con facilità senza segnare. E’ una questione di condizione, questa settiamana abbiamo fatto fatica, domani speriamo di fare un buon allenamento per farci trovare pronti per Udine».

CHIESA«La sua qualità migliore è quella realizzativa, tira molto in porta, bravo nell’1 contro 1. Giocando a destra può rendere al meglio anche se a sinistra ha fatto delle buone partite».

SERIE A«Mi aspetto un campionato equilibrato come sempre, con 38 tappe dove bisogna dare continuità ai risultati. Si deve avere la voglia di partire col piglio per vincere, bisogna essere una delle candidate a vincere e a marzo lì per lottare per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.