Allegri a rischio esonero (Gazzetta)? Cosa può succedere
Connettiti con noi

News

Allegri a rischio esonero (Gazzetta)? Cosa può succedere nelle prossime settimane

Pubblicato

su

Allegri a rischio esonero (Gazzetta)? Cosa può succedere nelle prossime settimane per quanto riguarda il suo futuro

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Massimiliano Allegri fino a questo momento è stato salvato da un ingaggio che renderebbe decisamente oneroso il suo esonero. Le riflessioni dei dirigenti, però, non si fermeranno al denaro se l’unico modo per entrare tra le prime quattro sarà quello di cambiare guida tecnica.

Per questo motivo, il tecnico è a rischio. Non nell’immediato magari, ma certamente nelle prossime settimane e soprattutto in concomitanza con la pausa per il Mondiale. Quale migliore occasione, si legge, se non quella di permettere al successore di prendere contatto con la squadra? Sempre che, ovviamente, la squadra non riparta, in Europa e in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.